Altro giro altro regalo: liscio

Liscio.jpg

Bugie, bugie e bugie su bugie. La mia vita sta diventando tutta una bugia, adess ci si mette anche la vacanza. Ma che ci andiamo a fare voglio sapere io sul Lago di Garda per Pasqua?! Io voglio andare in riviera, voglio andare a Misano Adriatico, voglio andare al mare, a vedere le gare all’autodromo di misano e la sera voglio andare in discoteca a divertirmi ascoltando la musica che mi piace tanto, ma soprattutto ballando ballando ballando.

E invece no, tocca dire, ma sì cara andiamo dove dici tu, anche ad Abano e facciamo i fanghi (come i vecchi) e andiamo anche al Lago di Garda e facciamo la gita in barca, ma dico io, ti rendi conto? La gita in barca a remi? Divento vecchio prima del tempo, tanto la stempiatura e la pancetta già ce l’ho, adesso mi manca anche la vacanza da vecchio.

E se glialo dicessi che quest’anno a Pasqua io voglio andare in vacanza con i miei amici a vedere all’autodromo di misano le gare? Lei cosa direbbe? come minimo si metterebbe a piangere e allora via giù bugie, tanto ormai. Ma un modo lo devo trovare per convincerla. a Riccione ci sono le terme e può purefare i fanghi, puoi vuoi mettere camminare  a piedi nudi sulla sabbia della riviera? Quanto bene ti fa al fisico? adesso gliela metto giù così e vediamo cosa mi dice.

E a ballare come ce la porto? Lei che è vecchia dentro, più vecchia di me, le dirò che la porto a ballare il liscio là da Raoul Casadei e dal figlio, magari le piace, magari le piace più del Lago di garda, magari stasera ci provo, mica a dirle la verità, a dirle un’altra bugia spacciandola per verità.

Altro giro altro regalo: liscioultima modifica: 2010-03-15T16:50:40+00:00da michelefosty
Reposta per primo quest’articolo